Chi siamo

Una vita, un destino...

«La scelta di entrare nel mondo del gioiello non è stata casuale: da ragazzino ero enormemente affascinato dalle pietre naturali e ne facevo collezione. Le guardavo e riguardavo tutti i giorni e - quando potevo - mi facevo regalare una nuova gemma da aggiungere alle altre.

La mia passione negli anni è cresciuta sempre più, finché - una volta trasferitomi a Milano e cominciando finalmente a lavorare in questo settore - ho iniziato ad approfondire la mia passione, a darle corpo ed anima, con una approfondita formazione su pietre preziose e perle.

Beh, sono passati tanti anni da allora, ed oggi mi appassiona trasferire le mie conoscenze e la mia passione ai miei clienti, che desiderano saperne di più riguardo al diamante, allo smeraldo, al rubino, all'acquamarina, alle perle.......

Mi gratifica profondamente che il cliente esca dal negozio più informato e competente, conscio di aver effettuato un acquisto ben consapevole e bilanciato per le sue proprie esigenze.

Sì, i clienti oggi desiderano giustamente avere informazioni chiare e precise su quel gioiello o su una pietra particolare che abbia suscitato in loro una viva emozione: dal canto mio, sono davvero grato di dare a ciascuno di essi un servizio che so essere molto apprezzato, affinché la loro e la mia emozione vibrino insieme.
Un sogno divenuto realtà...»

Da un'intervista intima a Marco Russo, Amministratore Unico delle Gioiellerie Stella Maris in Sala Consilina e Sapri